Tiscali Mail, login ancora con qualche problema?

tiscali-mail

Tiscali Mail chiude febbraio ancora con qualche malfunzionamento. Una delle mail più utilizzate dagli italiani non funziona. In realtà febbraio è stato proprio il mese nero per Tiscali soprattutto per i problemi legati alla visualizzazione e all’invio della posta tramite il famoso provider. Alcuni utenti del web hanno però lamentato ancora qualche problema, soprattutto alla fine del mese scorso.

Il problema più comune è quello relativo all’accesso alla propria casella di posta elettronica: l’errore classico è quello relativo a username o password non corrette. Ovviamente il tutto accade anche se le credenziali di accesso a Tiscali Mail sono corrette.

Tiscali Mail, Login e Accesso: come accedere alla casella di posta

Accedere a Tiscali Mail in realtà è semplicissimo. Al netto dei problemini riscontrati dagli utenti per l’accesso alla propria casella di posta elettronica, il login è in effetti un gioco da ragazzi. Cliccando al seguente link (che altro non è che la sezione del sito Tiscali dedicato a Tiscali Mail), ci si ritroverà subito nella sezione (a destra) in cui immettere i dati di accesso. Username e password e via, click sul pulsante Login per entrate nella propria casella di posta elettronica.

In caso di problemi con il login, la soluzione artigianale prospettata da qualche utente sarebbe quella di provare a scrivere interamente in maiuscolo la propria user. La soluzione, in caso di problemi nella procedura di accesso a Tiscali Mail, sembra funzionare.

pompieri

Milano, Crolla Palazzina in via Asiago

sismografo-terremoto

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, Scosse di Oggi (2 Marzo 2017)