Torino, Gabriele Cirilli e Mario Venuti al “Parco Dora Live”

19420481_10213177080558810_7529974842365404928_n

Continua a collezionare un grande consenso da parte del pubblico la rassegna ‘#Parco Dora Live‘, giunta alla sua quarta settimana, che offrirà a titolo gratuito concerti e spettacoli di cabaret dei più gradi artisti italiani nella piazzetta esterna del Centro Commerciale Parco Dora di Torino, in Via Livorno angolo Via Treviso.

Dopo aver ospitato gli show di Marco Berry, Paolo Vallesi, Enzo Iacchetti, Alan Sorrenti, Paolo Migone e Francesco Baccini, venerdì 30 giugno sarà la volta del comico sulmonese Gabriele Cirilli, che ha da poco festeggiato il suo cinquantesimo compleanno, con la conduzione affidata al noto attore comico torinese Gianpiero Perone. Domenica 2 Luglio, invece, presentato da Gino Latino di Radio GRP (media partner dell’evento) e Carlotta Iossetti, toccherà alla musica con il concerto di Mario Venuti, popolare cantautore siciliano che ha da poco pubblicato il singolo “Caduto dalle stelle”. Nelle prossime settimane, infine, sono attesi altri illustri ospiti, dall’ex cantante dei Matia Bazar Silvia Mezzanotte a Donatella Rettore, passando per Alexia e Marco Ferradini. Tutti gli spettacoli sono gratuiti e iniziano alle 20.30. Per ulteriori informazioni parcocommercialedora.it.

Così Emanuele Manca, patron di ‘#Parco Dora Live’: “Una rassegna che si pone quali obiettivi primari l’incontro equilibrato di settori diversi della cultura come la musica e il cabaret, attraverso una selezione di artisti di primaria importanza tutti nel loro genere, confermando la naturale vocazione di ‘Parco Dora’ quale primario punto di incontro, socializzazione e promozione eventi gratuiti dell’estate torinese”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

paolo-gentiloni-premier

Nipote Gentiloni diventa assessore a Tolentino

roberto-vecchioni-sanremo

Roberto Vecchioni: oggi il Compleanno, compie 74 anni