Torino, i Panpers e Marco Ferradini al “Parco Dora Live”

MarcoFerradini

Continua a riscuotere grandi consensi la rassegna ‘#Parco Dora Live‘, giunta alla sua sesta settimana di eventi presso lo spazio situato nella piazzetta esterna del Centro Commerciale Parco Dora di Torino, in Via Livorno angolo Via Treviso. Un’iniziativa che offre, a titolo gratuito, concerti e spettacoli di cabaret dei più gradi artisti italiani.

Dopo aver ospitato gli show di Marco Berry, Paolo Vallesi, Enzo Iacchetti, Alan Sorrenti, Paolo Migone, Francesco Baccini, Gabriele Cirilli, Mario Venuti, Marco & Mauro e Donatella Rettore, venerdì 14 luglio saranno di scena i Panpers, duo comico piemontese reso popolare dalla partecipazione a “Colorado” e dagli esilaranti video postati su YouTube, con la conduzione affidata al noto attore comico torinese Gianpiero Perone. Domenica 16 Luglio, invece, presentata da Gino Latino di Radio GRP (media partner dell’evento) e Carlotta Iossetti, toccherà a Marco Ferradini intrattenere il pubblico con i suoi più grandi successi, tra tutti l’intramontabile “Teorema”. Nelle prossime settimane, infine, sono attesi altri illustri ospiti, tra cui l’ex cantante dei Matia Bazar Silvia Mezzanotte e la regina della musica dance anni ’90 Alexia. Tutti gli spettacoli sono gratuiti e iniziano alle 20.30. Per ulteriori informazioni parcocommercialedora.it.

Così Emanuele Manca, patron di ‘#Parco Dora Live’: “Una rassegna che si pone quali obiettivi primari l’incontro equilibrato di settori diversi della cultura come la musica e il cabaret, attraverso una selezione di artisti di primaria importanza tutti nel loro genere, confermando la naturale vocazione di ‘Parco Dora’ quale primario punto di incontro, socializzazione e promozione eventi gratuiti dell’estate torinese”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Compleanno Teddy Reno, compie 91 anni

WindSummerFestival

Wind Summer Festival: la scaletta della Seconda Serata (11 luglio)