Toti su Twitter: “De Luca mi ha regalato un Cornetto portafortuna”

toti-de-luca-cornetto-portafortuna

Toti annuncia su Twitter di aver ricevuto un cornetto portafortuna, regalato dal governatore della Campania De Luca. Giovanni Toti, ospite a Napoli di un incontro tra governatore della Liguria e governatore della Campania, ha ricevuto un gradito regalo da parte di Vincenzo De Luca e lo ha sottolineato su Twitter: “Credere alla superstizione è contro la ragione, non crederci è contro la prudenza. Citazione e dono graditi del governatore De Luca”.

De Luca, ultimamente al centro delle polemiche per le sue frasi spesso poco controllate nei confronti dei colleghi degli altri partiti, stavolta non può non strappare un sorriso per il particolare regalo al consigliere personale di Silvio Berlusconi. L’incontro di oggi verteva sull’accordo sull’economia marittima tra le due regioni, come spiega lo stesso Toti “un atto dal grande valore simbolico in un’Italia che sta vivendo nel suo dibattito pubblico un forte imbarbarimento, tensione e aggressività, inaccettabili per un Paese civile”.

De Luca commenta invece così l’accordo: “Con Toti abbiamo una sintonia legata alla propensione alla concretezza dell’attività amministrativa, a ragionare su elementi di competitività dei nostri territori e dei nostri sistemi economici. Siamo impegnati sulle questioni di merito e di sostanza che riguardano il futuro delle nostre comunità”. Trovate qui in basso il tweet di Toti:

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

ambulanza

Morto bimbo caduto in un pozzo a Velletri: Adrian aveva 2 anni

programmi-tv

Stasera in tv: Programmi 4 aprile 2017