Tour italiano di Ed Sheeran: date e biglietti dei concerti

Tre le date italiane per il cantautore britannico, che torna in Italia dopo quasi due anni.

ed-sheeran-concerto-torino

A un anno dall’uscita del suo ultimo disco, Divide, arriva finalmente anche in Italia il tour di Ed Sheeran. Bisognerà attendere il 2019 per poter ascoltare dal vivo il cantautore britannico, sette volte disco di platino nel Regno Unito con il suo terzo disco.

Ed Sheeran sarà il 14 giugno all’ippodromo di Visarno di Firenze, in occasione del Firenze Rocks, il 16 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 giugno allo stadio San Siro di Milano. Purtroppo però le date della capitale e della città ambrosiana sono già sold out.  I biglietti, che sono stati messi in vendita su ticketone il 27 settembre, si sono esauriti nel giro di pochissimi giorni.

Quindi l’unica data italiana ancora disponibile resta Firenze, ma bisogna far presto perché la disponibilità dei biglietti è limitata, gli unici disponibili sono quelli a 69 €. Si possono acquistare anche andando sul sito ufficiale.

Se sfortunatamente non riuscirete ad accaparrarvi gli ultimi biglietti, potrete sempre seguire il polistrumentista britannico nelle altre date del tour europeo, tra cui Lione e Bordeaux a fine maggio, Lisbona, Barcellona e Madrid.

La superstar internazionale, che nel 2017 è stato l’artista che ha venduto di più, nei suoi concerti italiani canterà i grandi successi, come Perfect, Shape of You, Castle on the Hill, Photograph e tante altre. E come sempre, sarà solo sul palco, nessuna band lo accompagnerà. Farà tutto da solo con la sua inseparabile chitarra acustica e una pedaliera, che utilizza con maestria per creare ritmica ed effetti.

Con Ed Sheeran vi aspettano due ore di musica pop con elementi folk, soul e R&B, e tanto divertimento. Due ore nelle quali poter gustare la semplicità e la bravura del ventisette che, quando canta, si emoziona e sa emozionare il suo pubblico, senza effetti speciali o particolari scenografia, ma semplicemente con la magia della sua voce e il suono inconfondibile della sua chitarra.

Scritto da Luisa Pacella

Di origine pugliese e laureata in Lettere moderne, ho una grande passione per la scrittura. Mi piace scrivere soprattutto di attualità, televisione, cinema e musica. Adoro fare lunghe passeggiate e scoprire angoli nascosti della bellissima Roma, città nella quale vivo da ormai 9 anni.

gelati_kinder_italia

Gelati Kinder Italia: debutteranno nell’estate 2019

Bryan Adams Ultimate Tour

Bryan Adams in Concerto in Italia: Date e Biglietti