Trailer The Man Who Killed Don Quixote [VIDEO]

Dopo tutti i problemi che ha attraversato e sta attraversando la produzione del film è stato finalmente rilasciato il primo trailer dell’ultima opera di Terry Gilliam intitolata The Man Who Killed Don Quixote

trailer the man who killed don quixote

Trailer The Man Who Killed Don Quixote – Circa un mese fa fu rilasciata la prima immagine ufficiale della nuova pellicola diretta dal visionario regista Terry Gilliam (L’esercito delle 12 scimmie) che ritraeva i protagonisti interpretati da Adam Driver (Kylo Ren nell’ultima trilogia di Star Wars) e Jonathan Pryce (L’Alto Passero in Il Trono di Spade, Brazil).

Dopo le innumerevoli e continue problematiche che hanno colpito la produzione del film, iniziata ben 17 anni fa e che hanno portato addirittura allo sviluppo di un documentario dal nome Lost in La Mancha rilasciato nel 2002, finalmente la situazione sembra evolversi per il meglio con il rilascio del primo trailer in lingua originale visionabile nel player youtube sottostante.

Trailer The Man Who Killed Don Quixote in lingua originale

Trailer The Man Who Killed Don Quixote: il trailer conferma la speculazioni sulla trama

Le informazioni sulla trama del film sono alquanto confuse ma il trailer ha confermato le supposizioni presenti in rete fino ad oggi: Adam Driver interpreta un pubblicitario dei nostri giorni Tony Grisoni che viene scambiato dal personaggio interpretato da Jonathan Pryce, il quale crede di essere Don Chisciotte, per il fido scudiero Sancho Panza.
Al centro del film misteriosi viaggi del tempo tra il XXI Secolo e La Mancha del magico XVII Secolo che porteranno i protagonisti, come il famoso cavaliere Don Chisciotte, a confondere la realtà con il mondo illusorio fatto di demoni, damigelle da salvare, giostre da vincere e giganti da uccidere.
Nel cast anche Olga Kurylenko (La Corrispondenza, Oblivion) e Stellan Skarsgård (Pirati dei Caraibi, Thor) nei ruoli di Jacqui e The Boss oltre gli spagnoli Rossy de Palma, Jordi Mollà, Óscar Jaenada, Sergi López e Jordi Mollà.
Le riprese si sono concluse a giugno dello scorso hanno e hanno avuto luogo prevalentemente in Spagna, Portogallo e nelle isole Canarie con una durata di circa 4 mesi.
Il budget del film ammonta, secondo stime non ufficiali, a circa 17 milioni di dollari.

The Man Who Killed Don Quixote sarà distribuito da Amazon Studios e potrebbe essere presentato al prossimo Festival di Cannes che avrà inizio l’8 maggio 2018
Il film dovrebbe debuttare nel corso del 2018 nonostante siano in corso ancora alcune controversie legali fra Terry Gilliam e il produttore francese Paul Branco che potrebbero compromettere l’arrivo della pellicola nei cinema.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Firefox Reality Browser

Mozilla Firefox Reality: Cos’è e Come Funziona

Fuorisalone 2018

Fuorisalone Milano 2018: Zone e Percorsi