Treni cancellati in Puglia. La neve ed il gelo sono arrivati anche in Puglia, temperature rigide e strade subito imbiancate, hanno mandato in tilt i trasporti pubblici dell’intera regione.
Trenitalia ha fornito un comunicato stampa sul proprio sito istituzionale, dove ha indicato i treni che transiteranno in Puglia domani 28 Febbraio e quelli sospesi.
Treni Cancellati, criticità sulle linee
- Foggia – Termoli
- Foggia – Bari
- Bari – Taranto
Ciò comporta la cancellazione di tutti i treni della relazione Molfetta – Mola e viceversa.
I viaggiatori potranno utilizzare i servizi regionali della relazione Barletta Fasano e v/v e della relazione Lecce – Bari – Foggia e v/v ai quali saranno assegnate le fermate nelle località interessate alle soppressioni.
Cancellazione di tutti i treni della relazione Bari – Gioia del Colle e viceversa.
I viaggiatori potranno utilizzare i servizi regionali delle relazioni Bari – Taranto e v/v ai quali saranno assegnate le fermate nelle località interessate alle soppressioni.
Maltempo. bloccati i bus dell’STP
Il comunicato dell’azienda così recita: “A seguito delle avverse condizioni meteorologiche, in data odierna alcune corse delle autolinee Spinazzola – Bari, Spinazzola – Margherita di S., Altamura – Poggiorsini, Bitonto – Adelfia, Mola di Bari per Conversano e Rutigliano, Gravina – Taranto Italsider, hanno avuto forti ritardi e/o soppressioni, a causa della improvvisa impraticabilità di numerose strade provinciali e statali”
“La Società confida, salvo nuove avverse condizioni climatiche che rendano impraticabile la normale viabilità, di ripristinare il normale servizio sin da domani 28 febbraio. Ci scusiamo per il disagio”.