UberEats a Napoli: come ordinare da McDonalds, Poppella e Capatoast

L’azienda californiana Uber sceglie Napoli come prima città italiana per sperimentare UberEats, le collaborazioni attive sono con McDonalds, Poppella e Capatost tra i maggiori. Ecco come ordinare online.

Uber Eats Napoli come ordinare

Il settore del delivery italiano si arricchisce di un nuovo concorrente. UberEats, servizio dell’azienda californiana Uber – in Italia nota tristemente per la rivolta dei tassisti contro Uber Black – ha scelto Napoli come prima città per sperimentare il suo servizio da allargare – eventualmente – in tutta la penisola.

La main partnership è stata stretta con McDonalds e in un primo momento UberEats consegnerà senza spese e costi aggiuntivi il cibo di McDonald in un raggio di 2,5km dai cinque locali presenti a Napoli. Attualmente si parla dei ristoranti di Municipio, Garibaldi, Fuorigrotta, Vomero e Galleria Umberto.

Dice il Market Lead di Uber Eats:

“Siamo entusiasti di inaugurare la partnership con McDonald’s in Italia e di portare anche a Napoli la semplicità e l’affidabilità che contraddistingue la tecnologia di Uber Eats, per consentire alle persone di ricevere a domicilio i propri menù preferiti”

Come funziona UberEats e quali ristoranti aderiscono?

UberEats come altri servizi in netta crescita come Just Eat, Deliveroo, Alfonsino permettono tramite una piattaforma online di ordinare al ristorante preferito aggiungendoci a volte alcuni costi di consegna.

Il servizio che dal 30 Maggio sbarcherà a Napoli non si farà trovare impreparato: non solo McDonalds ma anche alcuni ristoranti e pasticcerie amate dai napoletani come Poppella, CapaToast, Casa Infante.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Iliad cos'è app funzioni

Iliad: Ecco le funzioni delle prime due Applicazioni della Compagnia Telefonica Low-Cost

Chi è carlo cottarelli premier

Chi è Carlo Cottarelli: il premier incaricato da Mattarella per la fiducia