Un Medico in Famiglia 10, Ultima Puntata: Anticipazioni

un-medico-in-famiglia-10

Da diciotto anni è una delle serie più apprezzate dal pubblico, stiamo parlando di Un medico in famiglia, giunto alla sua decima stagione. Andrà in onda questa sera 24 novembre, alle ore 21.15 su Rai 1, l’ultimo atteso episodio. Cresce la curiosità per gli oltre 4 milioni di telespettatori che hanno seguito le avventure della famiglia Martini nelle scorse puntate, ma… dove eravamo rimasti?

Annuccia si trova in macchina con Geko che, visibilmente brillo per qualche bicchiere di troppo, investe l’ex ragazza di Emiliano, senza prestarle soccorso. Questa storia verrà scoperta da Lele che cercherà in tutti i modi di convincere la ragazza a costituirsi alle autorità.

Intanto a Poggio Fiorito fa il suo ritorno Gennaro, il padre di Maddalena, scappato all’estero con la sua giovane badante, che scatenerà la dura reazione di Libero, sentitosi tradito dal vecchio amico. Ritorna anche Marco, compagno di Maria e fratello di Sara, che cercherà di aiutare riconciliandola con Lorenzo, nonostante i reciproci tradimenti. Nel secondo dei due episodi assisteremo inoltre, al ritorno di Bianca con il piccolo Carletto, ultimogenito di Lele. Scopriremo anche come andrà a finire anche tra Tommy e Giada, se il loro avvicinamento delle ultime puntate sfocerà o meno in amore. Ma l’interesse ruota tutto attorno al cuore di Anna, che dovrà decidere se scegliere Geko o Emiliano e, soprattutto, se tornare a Casa Martini dal padre che l’ha cresciuta o restare con Valerio.

un-medico-in-famiglia

E’ grande la nostalgia da parte del pubblico affezionato a questa serie, c’è già chi si domanda se sia in programma o meno l’undicesima stagione di Un medico in famiglia. Difficile dirlo con certezza, certo è che in vista del ventennale del 2018 sarebbe cosa gradita a molti, ma c’è ancora riserbo in merito.

In attesa di notizie ufficiali, non ci resta che aggrapparci alle parole di Lino Banfi: “Ho detto alla produzione di sbrigarsi a dirmi se si fa o no, perché se si fa bisogna prepararsi e scrivere bene le cose. Stavolta vorrei 13 puntate di fila, senza saltarne neanche una. Comunque non mi hanno detto niente, ma mi diranno”.

Complici gli ascolti non del tutto soddisfacenti, c’è un clima di pessimismo attorno alla possibile messa in onda di una nuova stagione. Se la serie verrà cancellata dai palinsesti Rai, lo scopriremo solo nei prossimi mesi, per il momento gustarci l’ultima puntata di questa decima stagione.

La fiction “La mafia uccide solo d’estate” in onda da questa sera su Rai 1

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

artigiano-in-fiera-milano

Artigiano in Fiera 2016 Milano: Date, Orari e Padiglioni

sciopero-treni-25-novembre

Sciopero Treni 25 novembre 2016: Orari