Vicky Pattison oggi il suo programma MTV sul perfetto corpo da spiaggia

Da questa sera il nuovo show di MTV

Vicky Pattinson MTV

Ci siamo, l’attesa è finita! Vicky Pattison sta per tornare su MTV con un nuovissimo show, “Ex On The Beach: Body SOS”. Nel programma, in onda da domani, mercoledì 7 febbraio, ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) la missione di Vicky sarà quella di aiutare 16 persone ad ottenere il perfetto corpo da spiaggia.

Vicky e la sua squadra di allenatori fidati collaboreranno con due persone fortunate in ogni episodio! Sia che si allenino per la prima volta o che imparino ad amare i loro corpi, i 16 protagonisti avranno 12 settimane per raggiungere il loro obiettivo. Li aspettano un sacco di sudore e ancora più lacrime!

Partendo dal quartier generale sulla spiaggia in UK, lo scopo del gioco è far sì che le persone imparino ad accettare il proprio corpo. Dalla perdita di peso fino all’ottenere i muscoli, ogni persona ha il suo obiettivo e i risultati del loro duro lavoro sarà svelato nello stile tipico di Ex On The Beach in Spagna.

Beach Body SOS, il format

Dalla palestra al frigorifero, Vicky e il team di Beach Body SOS si occuperanno di fitness, nutrizione e positività del corpo, dimostrando che non devi aspettare il nuovo anno per diventare un nuovo te.

La squadra di allenatori di Vicky include: Lee Constantinou, che è stato il responsabile della messa in forma di Scarlett Moffat, l’australiana in bikini Shona Vertue, Tyrone Brennand che ha corso la maratona di Londra al fianco dell’astronauta Tim Peake, la ex Miss Inghilterra e concorrente di Britain’s Next Top Model Charlotte Holmes, Joss Mooney che ha partecipato a Ex On The Beach, Charlie King di TOWIE e Rykard Jenkins, ex concorrente di Love Island, che non è affatto timido nel mostrare il proprio corpo.

A loro si unirà anche un team dei migliori e più glam trainer del mondo, motivando tutti e 16 i protagonisti dello show mentre si impegnano a migliorare non solo la loro forma fisica ma anche il loro atteggiamento positivo nei confronti del proprio corpo.

Non perdere “Ex On The Beach: Body SOS” da domani, mercoledì 7 febbraio, ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) per scoprire chi raggiungerà l’obiettivo in tempo per lo svelamento.

Per news e curiosità sullo show e per vedere estratti video delle puntate visita il sito www.mtv.it/beachbodysos. Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+ e commenta con l’hastag #BeachBodySOS.

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

parlamento

Parlamento della legalità: sabato saranno benedetti i locali

Leggi Razziali ultimo grido

80 Anni dalle Leggi Razziali: L’ultimo grido, la web serie della Treccani