Villaggio Babbo Natale a Salerno, gli Orari

villaggio-babbo-natale-salerno

Il Villaggio di Babbo Natale, inaugurato il 25 novembre a Salerno, dall’associazione “Innova Salerno”, renderà ancora più pregnante l’atmosfera natalizia nella città campana, ormai famosa per le luminarie. Salerno, proprio in questo periodo, è letteralmente invasa di turisti e, anche quest’anno, la tradizione si rinnova con un tocco in più.

Quest’anno, infatti, il rischio è quello di superare i record finora inanellati dalle luminarie salernitane. Solo in una settimana, infatti, i turisti giunti a Salerno per ammirare le luci d’artista e il villaggio di Babbo Natale, sono state migliaia.

Comprensibile la soddisfazione del sindaco salernitano, Vincenzo Napoli, che ha ringraziato più volte gli ideatori del Villaggio, che sta rendendo la città una vera e propria culla del Natale. I più contenti ovviamente sono i bambini, per i quali il divertimento è ovviamente assicurato da una serie di attrazioni da far impallidire qualsiasi parco giochi.

Sito nel Parco urbano dell’Irno, nei pressi del Parco Pinocchio, il villaggio di Babbo Natale è visitabile tutti i giorni fino al giorno 10 gennaio, con orario di apertura al pubblico dalle 10 alle 24.00, tranne il 24 e il 31 dicembre che chiuderà alle 18.00.

La tariffa per l’ingresso è di € 6,50, gratuito per i bambini inferiore ad un anno. Inoltre, per un gruppo di 6 persone, il ticket di ingresso è di 5 € ciascuno. E’ possibile una prenotazione online dei ticket con una sovrattassa di 0,50 centesimi.

Luci d’Artista Salerno 2016: Date, Programma e Attrazioni

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

beatrice-valli-incinta

Beatrice Valli Incinta: Figlio in arrivo da Marco Fantini

sismografo-terremoto

Terremoto Macerata oggi, epicentro a Fiordimonte: Magnitudo sisma 3.8