Virginia Raggi indagata, Beppe Grillo contro Roberta Lombardi: “E’ lei la gola profonda”

raggi-lombardi-m5s

E’ il caos all’interno del Movimento 5 Stelle dopo che la sindaca di Roma Virginia Raggi è finita nell’occhio del ciclone della Procura capitolina ed è quindi stata inserita nel registro degli indagati. Oggi il Corriere della Sera riporta un’esternazione di Beppe Grillo contro Roberta Lombardi rea di essere la gola profonda.

Secondo il capo del M5S sarebbe stata la deputata a svelare a giornalisti e giudici i segreti sulla polizza Romeo e il dossier patacca contro De Vito. Il quotidiano milanese infatti oggi riporta questa esternazione di Grillo: “Adesso basta, non ne posso più, sta veramente esagerando. Se non ci fosse stata lei tutto questo non sarebbe successo. Vorrei sapere come è arrivata questa cosa delle polizze ai giornali. E il dossier patacca contro De Vito?”. Non c’è il soggetto? Ma è presto trovato perché Grillo chiama in causa la grande accusatrice, rivale della Raggi, che risponde al nome di Roberta Lombardi.

Il Corriere della Sera infatti risale a questo scontro interno riportando le parole che in queste settimane convulse sono state dette dalla stessa Lombardi sulla vicenda Roma: “Marra è il virus che ha infettato il Movimento” e “Quattro amici al bar”. Grillo sta pensando di cacciare via la Lombardi, ma è difficile farlo perché non c’è un motivo valido e soprattutto si tratta di una figura importante visto che è stata membro del Direttorio ed è lei che organizza le feste dei 5 Stelle. L’ultimatum però Grillo lo sta preparando: bisogna finirla con queste critiche. Nel frattempo ieri sera da Mentana la sindaca di Roma ha spiegato la sua posizione in merito alle accuse che le vengono rivolte.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

cepostaper-te

C’è Posta per Te su Canale 5, gli Ospiti di Stasera (4 febbraio 2017)

giornata-mondiale-contro-il-cancro-4-febbraio

Giornata Mondiale contro il Cancro, cosa fare per prevenire la Malattia?