Chi è Virginia Saba, nuova fidanzata Di Maio: Vita e Instagram

Il settimana Chi ha immortalato la nuova coppia qualche giorno fa, durante una vacanza a Siviglia, in Spagna

di maio e virginia saba

Piccoli dissidi all’interno del Movimento 5 Stelle e la scottante questione Tav non sembrano turbare il vicepremier Luigi Di Maio, alle prese con un nuovo amore dopo la rottura con la fidanzata storica Giovanna Melodia. Infatti è stato svelato il nome della nuova fiamma di Di Maio: si tratta della giornalista sarda Virginia Saba. La nuova coppia, formatasi da circa due mesi, è stata paparazzata qualche giorno fa dal settimane Chi, nel corso di una romantica vacanza a Siviglia, in Spagna.

Vita, Carriera e Instagram di Virginia Saba

di_maio_nuova_fidanzata
Foto Facebook

Virginia Saba è nata a Selargius, nel Cagliaritano, il 15 ottobre del 1982. È una giornalista professionista e giocatrice di pallacanestro, diventando bandiera e capitano della Virtus Cagliari, squadra di basket che milita nel campionato di Serie A2.

Ha iniziato la carriera giornalista dopo aver conseguito la laurea in Lettere moderne col massimo dei voti. La Saba ha collaborato con alcuni quotidiani locali, tra i quali Epolis e Sardegna Quotidiano, per poi lavorare per due anni a Sky. Oggi, Virginia lavora sia con il gruppo editoriale L’Unione Sarda-Videolina sia con Mediaset. Peraltro è diventata collaboratrice parlamentare della deputata del Movimento 5 Stelle Emanuela Corda. Ciò ha comportato il trasferimento a Roma, dove ha conosciuto Luigi Di Maio.

 

di_maio_nuova_fidanzata


 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

metro_napoli_stazioni_nuove

Nuove Stazioni Metro Napoli-Capodichino: quali sono

1431360787_vaccini-grande-1280×628

Vaccinazioni Scuola 2019: bambini non ammessi senza vaccino