Vittorio Sgarbi contro Il Volo | Video

vittorio-sgarbi

Vittorio Sgarbi senza freni su Facebook: in un video attacca il trio Il Volo e in parte anche Andrea Bocelli per aver rifiutato di cantare all’inaugurazione della presidenza Trump al cospetto dello stesso tycoon che li aveva invitati in un evento tanto importante. “Non canteremo per Trump perchè è razzista, xenofobo e populista e noi siamo contro queste ideologie”: questa la giustificazione del trio di tenori, famosi grazie a Ti lascio una canzone e poi vincitori del Festival di Sanremo nel 2015.

VITTORIO SGARBI
VITTORIO SGARBI

Ormai ultraventenni, i componenti de Il Volo hanno preso questa decisione. Sgarbi, però, si oppone fortemente e in un video abbastanza pesante nei toni li accusa di ipocrisia, e li offende per la loro decisione a suo dire mal ponderata. Il critico d’arte e televisivo fa notare loro come per anni siano stati amici di Tony Renis e di Michele Torpedine, ora il loro agente, due persone che Sgarbi definisce come populiste e razziste, oltre che implicate in faccende torbide. Ecco di seguito il video:

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

neve-campania

Emergenza Freddo in Campania, Allerta Meteo fino a lunedì 9 gennaio 2017

polonia-allerta-meteo

Polonia, Allerta Meteo: 53 Morti per il Freddo