Voldemort: Origins of the Heir, un fan film italiano sulle origini di Tom Riddle

Voldemort Origins of the Heir

Voldemort: Origins of the Heir ( Le Origini dell’Erede) è una pellicola che ha una durata complessiva di 52 minuti: narra la storia (in buona parte originale) di Tom Riddle, erede di Serpeverde, e degli altri tre eredi dei fondatori di Hogwarts, che frequentano la scuola di magia nello stesso periodo in cui la frequenta il nostro protagonista.

Giunti al loro ultimo anno, nonostante il legame creatosi tra loro, ognuno prenderà strade diverse e Tom comincerà la sua trasformazione nel Signore Oscuro. E’ molto interessante l’espediente dell’interrogatorio con il quale l’intera storia viene raccontata e che rivela un bel colpo di scena finale.

Risultati immagini per voldemort origins of the heir

Nel cast troviamo Stefano Rossi nei panni di Tom Riddle, Maddalena Orcali come Grisha McLaggen, erede di Grifonodoro, Andrea Bonfanti come Lazarus Smith, erede di Tassorosso, Andrea Baglio come Wiglaf Sigurdsson, erede di Corvonero, e Alessio Dalla Costa nei panni del Generale Macarov.

Lo spin-off è stato realizzato dalla casa di produzione italiana Tryangle con un budget di 15.000€. Il riscontro degli spettatori è stato per la maggior parte positivo: in effetti, il prodotto è nel complesso notevole, con effetti speciali eccellenti e dei bravi attori, e sta ottenendo un gran successo dovuto anche al fatto che è disponibile gratuitamente sulla piattaforma.

valanga-courmayeur-bilancio

Pericolo Valanghe a Bolzano: paura per 80 turisti di un albergo

Ciro Esposito

Aiutiamo a ritrovare Ciro Ascione