X-Men – Dark Phoenix Trailer [VIDEO]

La 20th Century Fox ha appena rilasciato il primo trailer del nuovo film della saga dei giovani X-Men intitolato X-Men – Dark Phoenix

X-Men Dark Phoenix

X-Men – Dark Phoenix Trailer – Diversi mesi dopo il termine delle riprese ufficiali e in contemporanea con quelle aggiuntive ancora in corso che vedono la partecipazione dell’intero cast, la 20th Century Fox ha finalmente rilasciato un primo sguardo al nuovo capitolo della saga dei mutanti Marvel intitolato X-Men – Dark Phoenix.

Dopo essere stato anticipato da un promo, il trailer è ora visualizzabile nei player sottostanti sia in lingua originale che in lingua italiana.

X-Men – Dark Phoenix Trailer in lingua originale

X-Men – Dark Phoenix Trailer in lingua italiana

Il film vedere il ritorno dei famosissimi mutanti X-Men in versione “young” come nelle ultime trasposizione cinematografiche X-Men: L’inizio, X-Men – Giorni di un futuro passato e X-Men: Apocalisse ovvero: Charles Xavier (James McAvoy), Erik Lehnsherr/Magneto ( Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Jean Grey/Phoenix (Sophie Turner), Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), Quicksilver (Evan Peters), Psylocke (Olivia Munn).

La villain della pellicola sarà interpretata da un nuovo personaggio, Liandra, imperatrice dell’imperno alieno Shi’ar il quale è interpretato dalla meravigliosa Jessica Chastain.
Questa volta gli X-Men sono ormai diventati degli eroi nazionali che durante una missione di salvataggio nello spazio incorrono in un incidente che metti a rischio la vita di Jean Grey la quale riesce a salvarsi grazie ad una misteriosa forza cosmica che la renderà incredibilmente più potente ma contemporaneamente anche più instabile.
Sarà premura degli X-Men cercare di riunire il team, cercare di salvare la loro compagna Jean e le sorti dell’intero pianeta dall’oscuro piano degli alieni che desiderano dominare l’intera galassia manipolando l’incredibile potere della Fenice.

X-Men – Dark Phoenix è diretto dal regista Simon Kinberg, che ha anche scritto la sceneggiatura, il compositore Hans Zimmer si è invece occupato della colonna sonora, l’italo-americano Mauro Fiore ha curato la fotografia del film, mentre Lee Smith ha montato la pellicola.

Di seguito è possibile visualizzare il poster che raffigura Jean Grey/Fenice interpretata dall’attrice Sophie Turner, nota sul piccolo schermo per l’interpretazione di Sansa Stark nella serie tv il Trono di Spade.

X-Men Dark Phoenix

 

X-Men – Dark Phoenix debutterà sugli schermi italiani e americani il prossimo 13 febbraio 2018 distribuito dalla 20th Century Fox, ben quattro mesi dopo la data di uscita originaria.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

jovanotti

Buon Compleanno Jovanotti: Carriera e Nuovo Album

umberto bossi

Umberto Bossi arrestato: chiamò “terrone” Napolitano