Young Signorino si è sposato: le foto del matrimonio

Paolo Caputo, in arte Young Signorino, si è sposato in gran segreto il 1 ottobre con Jessica Loren

matrimonio_young_signorino

Fiori d’arancio per il trapper Young Signorino, che si è sposato in gran segreto il 1 ottobre con Jessica Loren. La bella bionda (canterebbe Daniele De Martino) ha infiammato d’amore il giovane. “La mia ragazza è la cosa più bella che mi è successa nell’ultimo anno. Fino a maggio non avevo niente, era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso”, ha dichiarato alcune settimane fa.

Cattura

La storia di Young Signorino

Young Signorino è senza ombra di dubbio uno dei fenomenali musicali del momento e uno degli artisti più particolari attualmente in circolazione. All’anagrafe Paolo Caputo, Young Signorino è originario di Cesena e si è fatto conoscere più di un anno fa su Youtube grazie ai suoi brani virali.

Una storia dai riscolti difficili quella che ha accompagnato Caputo. Recentemente è stato rinchiuso in una clinica psichiatrica ed è persino finito in coma. Quest’ultima esperienza l’ha portato a scegliere il suo nickname in quanto, per sua stessa ammissione, “uscito dal coma si è sentito per la prima volta davvero un signorino”.

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.
Amante del calcio e tifosissima della Juventus, amo passare le giornate scoprendo sempre il nuovo, l'inaspettato e l'inedito. Innamorata del buon mangiare e della vita, passo ogni singolo attimo realizzando il sogno più grande che ho: vivere pienamente.

halloween_john_carpenter

Halloween di John Carpenter al cinema: Date e Sale

Antica pizzeria da Michele

Pizzeria da Michele a Dubai: quando apre