Zanna Bianca: Trama, Recensione e Trailer del Film

Zanna Bianca è un capolavoro letterario riproposto in una nuova versione cinematografica

Zanna bianca film

Zanna Bianca è tratto dal romanzo di Jack London, di genere animazione, avventura, la produzione Francia, Lussemburgo, America, diretta da Alexander Espigares, con la voce narrante di Toni Servillo.

Trama del Film

Zanna Bianca, è il protagonista un lupo con un quarto di sangue di cane.
E’ una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell’uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani.

Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani.
Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento.
In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico.

Zanna Bianca Trailer Ufficiale Italiano

Zanna Bianca: Recensione del Film

Zanna Bianca nel lontano 1906 fu un successo letterario per ragazzi scritto dallo statunitense Jack London, da quel giorno fu riproposto in diverse versioni cinematografiche e serie televisive di successo. Questa nuova versione cinematografica è realizzata con la tecnica CGI (Computer-Generated-Imagery).

Quello che emerge fin all’inizio in Zanna Bianca è il legame affettivo tra una madre e il suo cucciolo che vuole esplorare il paesaggio circostante incurante per un primo momento dei pericoli ma solo l’istinto ha il sopravvento sulla morte.

Zanna bianca film

Zanna Bianca si dimostra sveglio, curioso, molto intelligente e sa distinguere il bene dal male queste sue doti lo porteranno nel mondo degli uomini sia buoni e sia cattivi, ma la sua grande forza di sopravvivenza darà grandi lezioni di vita a tutti.

È un film d’animazione per grandi e piccini, un aspetto importante è il rapporto tra l’uomo e la natura che ancora oggi si fatica ad accettare con le sue regole, ma se una persona vuole che continuino a coesistere entrambi i mondi è bene che si trovi una soluzione, se non si rischia di perdere uno dei due.
Questo film d’animazione vuole rappresentare un monito per risvegliare gli animi delle persone che sottovalutano ancora oggi il problema.

Marco Carta coming out social

Marco Carta fa coming out da Barbara D’Urso: i commenti sui social

tragedia_fuorigrotta

Ragazzo muore schiacchiato da un albero a Napoli per il maltempo