Oggi ci ha lasciati il conduttore de L’Eredità, doppiatore ed amante dello sport Fabrizio Frizzi. È morto nella notte a causa di un’emorragia celebrale dopo i sintomi accusati già qualche mese fa, quando ebbe un malore in diretta.
In segno di tributo, la Rai fa sapere che cambierà la programmazione pomeridiana e serale di oggi in onore al lavoro svolto da Frizzi in tutti questi anni presso l’emittente pubblica. Sospesi, su Rai1, l’Eredita e i Soliti Ignoti per far posto ad uno speciale di Techetechete su tutte le sue apparizioni in televisione.
Lo speciale inizierà alle ore 18:50 per concludersi alle ore 20 per il TG1 serale. Su Rai 2, invece, sarà sospeso “I Fatti Vostri” per far spazio ad altre puntate di Voyager e Dream Hotel. Su Rai 3, in tarda serata, uno speciale dedicato a Frizzi su Blob. Mentre sulla prima rete, sarà Bruno Vespa con il suo Porta a Porta a rendere onore al conduttore.
Chi condurrà l’Eredità?
Oggi l’Eredità sarà sospesa e molti si chiedono chi prenderà il posto di Frizzi: molti pensano a Carlo Conti. Fu l’amico conduttore a sostituirlo dopo il malore accusato a Ottobre. Ad ogni modo nessuna conferma arriverà, com’è giusto che sia, per oggi dagli uffici Rai. Un riepilogo della programmazione di oggi è stato pubblicato anche su Twitter dagli uffici di Viale Mazzini.
#26marzo #Rai1
ore 14.00 @vitaindiretta 1°p.
ore 14.30 ca. Film "La mia vita è uno zoo"
ore 16.35 ca. #VitaInDiretta 2°p.
ore 18.50 ca. @_Techetechete
ore 20.00 Tg1
ore 20.30 @MontalbanoRai "La piramide di fango"
in 2° serata Speciale @RaiPortaaPorta dedicato a #FabrizioFrizzi— Rai1 (@RaiUno) March 26, 2018