Parecchi rumors girano in queste ore sui nomi dei nuovi giudici di X Factor 2019. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Il Giornale e riprese da Rolling Stone, ci sarebbero alcuni cambi nella giuria della prossima edizione.
Sembrano, per ora, confermati Fedez e Mara Maionchi, pilastri della trasmissione già da diverse edizioni, ad essere sostituiti – invece – sia la cantante torinese Levante, sia il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli. Quest’ultimo, infatti, ha lasciato intendere che x factor sarebbe stato solo un progetto di transizione e non è interessato a diventare un volto fisso della trasmissione.
X Factor: il profilo dei nuovi giudici
Si parla insistentemente di Asia Argento e Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale. I profili dei due sono molto interessanti.
La prima è tornata alla ribalta dopo essere stata la prima italiana a denunciare le violenze di Weinstein e dare un contributo significativo alla causa del #MeToo. Il secondo invece, dopo l’inaspettato successo di Sanremo (una sorta di premio “morale”, dato che ha vinto il duo Meta-Moro) si è fatto conoscere dagli italiani.
Lodo Guenzi ha anche condotto il concerto del Primo Maggio a Piazza San Giovanni di Roma, dopo esserne stato ospite per varie edizioni. Il suo nome circolava già da prima del concerto. Bisognerà però aspettare altro tempo per avere una conferma definitiva.