Aquaman Trailer – Oggi la Warner Bros. ha diffuso il final trailer del prossimo cinecomic DC incentrato sul supereroe Aquaman interpretato da Jason Momoa e diretto dal regista James Wan.
Nel trailer è possibile osservare numerosi fotogrammi inediti che permettono di dare uno sguardo ed avere una panoramica ai vari luoghi eventi e persoggi della pellicota tra cui: Arthur Curry interpretato da Jason Momoa (Il Trono di Spade) e Mera con il volto di Amber Heard (Never Back Down), Orm il fratelastro di Aquaman impersonato da Patrick Wilson (Insidious e The Conjuring), Yahya Abdul-Mateen II che interpreta Black Manta. Nel film anche Vulko interpretato dal bravissimo Willem Dafoe, i genitori di Aquaman Atlanna e Tom Curry con i volti di Nicole Kidman e Tamuera Morrison, Nereus e Murk interpretati rispettivamente da Dolph Lundgren e Ludi Lin.
E’ possibile visionare il final trailer, dalla durata di ben 5 minuti, nei player sottostanti sia in lingua originale che in lingua italiana.
Aquaman Trailer in lingua italiana
Aquaman Trailer in lingua originale
Protagonista del film è Arthur Curry (Jason Momoa) anche conosciuto come il famoso supereroe Aquaman, abitante e re del regno sommerso di Atlantide, già introdotto in Batman v Sperman e in Justice League a cui è stato dedicato una pellicola solista in cui dovrà affronterà una situazione molto pericolosa: l’equilibrio e la pace tra gli abitanti della terra che continuano ad inquinare il pianeta e il popolo subaqueo che progettano di invadere la superficie. Per fortuna ad aiutare e consigliare Aquaman ci saranno preziosi consiglieri come sua madre, la regina di Atlantide Altanna (Nicole Kidman) e la guerriera di Xebel Mera (Amber Heard ), mentre a contrastare l’ero marino ci saranno il fratellastro Orm (Patrick Wilson) ed il cacciatore di tesori Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II).
A dirigere la pellicola il regista James Wan, autore di grandi successi cinematografici come le saghe horror The Conjuring e Insidious, il film Saw – L’enigmista, ed il settimo capitolo della saga di Fast and Furious. Tra i produttori figurano Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, mentre Rupert Gregson-Williams comporrà la colonna sonora del film, David Leslie Johnson-McGoldrick, Will Beall si sono occupati della sceneggiatura.
Aquaman debutterà sul grande schermo in Italia il 1 gennaio 2019 mentre negli Stati Uniti debutterà qualche giorno prima, il 21 dicembre