Arriva il triplice fischio: la Juventus approda ai quarti di finale di Champions League. E Cristiano Ronaldo non ha perso tempo rispondendo con un gestaccio identico a Diego Pablio Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid.
L’asso portoghese della Juventus ha imitato il gestaccio, mani che portano ai genitali, che il Cholo fece al Wanda Metropolitano all’andata, vinta per 2-0 dai Colchoneros. Sicuramente non una classica rabona a cui il campione ci ha abituato.
Il video
La risposta di #Ronaldo a #Simeone.#JuveAtleti #nondiapositive pic.twitter.com/MjEdB89QIi
— nonleggerlo (@nonleggerlo) March 12, 2019
La partita
Cristiano Ronaldo trascina la Juventus ai quarti di finale di Champions League con una tripletta degna di nota. I bianconeri di Massimiliano Allegri rimontano così lo 0-2 dell’andata, frutto di un gioco che nelle ultime partite stentava a decollare.
Nel primo tempo il vantaggio di CR7 che concede la doppieta nella ripresa, fino al rigore conquistato da Federico Bernardeschi. Il portoghese non sbaglia dal dischetto e l’Allianz Stadium esplode di gioia dopo l’impresa storica.
Cristiano Ronaldo ha dichiarato a fine gara:
Doveva essere una notte speciale e lo è stata, non solo per i gol, ma per la squadra. Questa è mentalità da Champions, questo è il percorso da seguire. La Juve mi ha preso per aiutarla, è stata una serata magica. L’Atletico è una squadra molto complicata, ma anche noi siamo una squadra forte, vedremo adesso cosa accade”.