Si sa che la chirurgia estetica, proprio come ogni altro tipo di chirurgia ha bisogno di tempo per mostrare i suoi effetti. Molto spesso abbiamo visto VIP alle prese con ritocchi estetici last-minute mostrare in pubblico lineamenti totalmente modificati ed orribili cicatrici e cerotti.
È il caso, ad esempio, di Gabriel Garko o Asia Nuccetelli, due VIP italiani molto conosciuti che dopo un intervento estetico sono sembrati assolutamente irriconoscibili, attirandosi l’ilarità dei commentatori social. Ad un altro VIP, questa volta internazionale, è successo di nuovo. Si tratta di Ricci Guarnaccio, star indiscussa del programma Geordie Shore, mandato su MTV e visto da decine di migliaia di ragazzi.
Proprio per questo motivo, Ricci Guarnaccio è apparso irriconoscibile dopo solo tre interventi di chirurgia. Secondo i giornali di gossip, nel 2015 si è già sottoposto a due interventi. Nel 2018 invece si è sicuramente rifatto gli addominali e parte del volto.
La foto pubblicata sui social subito dopo l’operazione ha fatto molto discutere e mesi dopo – quando le cicatrici sono guarite – è apparso totalmente trasfigurato. Per guardare il risultato dal vivo, vi ricordiamo che il noto programma Geordie Shore va ancora oggi in onda ogni venerdì alle ore 22 su MTV (Sky canale 133).