Omicidio a Londra: accoltellato ragazzo 15enne fuori locale

È successo nella zona di Romford, nei pressi di Londra. Dopo una rissa tre ragazzi avrebbero accoltellato a morte un 15enne.

polizia-inglese

Tragedia a Londra dove un ragazzino di quindici anni è stato accoltellato a morte fuori un locale da coetanei. Secondo la BBC quando la Polizia è arrivata sul posto, chiamata per una rissa, ha trovato il ragazzo già senza vita. I fatti sono accaduti poco dopo le 21 di Sabato sera, ora locale.

Ad essere accusati dell’omicidio sono tre ragazzini coetanei: sono già stati passati al vaglio tra i partecipanti alla festa e condotti in arresto per saperne di più. A rimanere ferito in circostanze da chiarire anche un autista di autobus presente sulla scena.

Emergenza sicurezza a Londra

Sono ormai settimane che la capitale inglese si trova in emergenza per crimini di strada, lo sottolineò anche Donald Trump polemicamente dopo l’ennesimo episodio di omicidio. Intanto, alla luce dei fatti, il sindaco di Londra Sadiq Khan ha ordinato perquisizioni speciali alla polizia della città.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Festa Gigli Nola Programma

Festa dei Gigli di Nola 2018: Programma e Storia

Elezioni Comunali 2018

Ballottaggi Comunali 2018: ritornano le sfide destra-sinistra