Aggressione a Le Iene: Marito di Senatrice M5S aggredisce troupe di Filippo Roma

Aggressione ai danni del cameraman di Filippo Roma che realizzava un servizio su una senatrice M5S in Sardegna per il programa “Le Iene” di Italia 1.

Aggressione Le Iene

Una troupe delle Iene è stata aggredita oggi in Sardegna a Budoni dal marito di una senatrice del Movimento 5 Stelle. A riportare la notizia il sito web della trasmissione televisiva di Italia 1.

La senatrice in questione è Maria Vittoria Bogo Deledda, eletta nelle fila del Movimento. La troupe, nel tentativo di intervistare la parlamentare, è stata aggredita dal marito di lei, Gianni, secondo il sito di informazione.

È Filippo Roma, giornalista che stava realizzando il servizio a raccontare l’accaduto:

Il marito della senatrice, Gianni, a un certo punto è intervenuto e ha aggredito il nostro cameraman.
Per fortuna Fabrizio Arioli non si è fatto nulla. Tutto è stato inaspettato. Spintoni, strattoni: il marito per difendere la senatrice (da delle domande?) si è buttato sul cameraman. “Ho resistito alle percosse ma non mi aspettavo di essere scaraventato a terra da uno che era pure bassino”, racconta Fabrizio al telefono, scherzandoci su.
Per fortuna ora la nostra troupe ci ride sopra, ma essere aggrediti quando si sta semplicemente facendo il proprio lavoro non è certo piacevole.

Aggressione a Le Iene, l’intervista completa

L’intervista e le immagini del pestaggio saranno plausibilmente messe in onda nella prossima puntata del programma. Questo è quello che è riportato sul sito de Le Iene.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.