Allarme Bomba Firenze, pacco sospetto in cassetta lettere a Campi Bisenzo

allarme-bomba-firenze-campi-bisanzio

Pochi minuti fa allarme bomba a Firenze, per la precisione a Campi Bisenzio, dove è stato ritrovato un pacco sospetto in una cassetta delle lettere. Piazza Matteotti è stata subito transennata e la zona messa in sicurezza. Intorno alle 14 un postino che stava per mettere una busta in una cassetta delle lettere del comune toscano si è reso conto che il contenuto aveva una spia rossa lampeggiante.

CAMPI BISENZIO ALLARME BOMBA: ULTIME NOTIZIE

Così, sono immediatamente stati chiamati gli artificieri, per scongiurare qualsiasi pericolo di esplosione. Non ci sono al momento aggiornamenti sulla situazione a Campi Bisenzio, e si sa, di questi tempi ogni piccola cosa desta allarme tra la popolazione impaurita per le notizie che sente in tv, come ieri quando due terroristi hanno sparato a due poliziotti sugli Champs Elysees a Parigi. 

artificieri-polizia

L’ALLARME BOMBA DELL’ALTRO GIORNO A FIRENZE

Tra l’altro proprio a Firenze due giorni fa c’era stato un altro allarme relativo a una bomba poi risultato infondato. In piazza Indipendenza era stato lasciato abbandonato uno zaino e quindi sul posto, avvertiti dai passanti, erano intervenuti gli artificieri e le forze dell’ordine per capire se effettivamente in quel sacchetto ci fosse un ordigno che poi non si è rivelato tale. La psicosi è però alta soprattutto in zone turistiche così importanti come appunto il capoluogo toscano.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%