Anastacia Tour 2018: date e biglietti dei concerti

Dopo il grande successo del suo “Ultimate Collection Tour” Anastacia è pronta per entusiasmare di nuovo i suoi fan. La cantante statunitense dalla voce inconfondibile sarà in Italia nei mesi di maggio, giugno e luglio. Ecco le date.

Anastacia tour

Una delle voci calde più conosciute e apprezzate nel mondo è sicuramente quella di Anastacia Lyn Newkirk. Con oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo, la cantante nota con il solo nome di Anastacia è pronta per celebrare il suo nuovo capolavoro.

Anastacia Tour Evolution 2018

Dopo il successo del suo “Ultimate Collection Tour” da 110 date, Anastacia è pronta per esibirsi in tantissimi paesi, giungendo in Italia nei mesi di maggio, giugno e luglio.

Il nuovo Tour “Evolution” ci farà rivivere l’Anastacia delle origini. La cantante riproporrà infatti il suo sound inconfondibile, alternandolo a ritmici brani pop e ad emozionanti ballate. Produttore esecutivo è Anders Bagge.

“Sono così emozionata di tornare in Europa e suonare bravi da Evolution…non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan” ha rivelato Anastacia.

Vediamo dunque quali sono le date del tour 2018.

Anastacia Tour 2018: date e biglietti

Anastacia tour
Anastacia Tour Evolution 2018

Le date già annunciate per il mese di maggio, si sono arricchite di nuovi appuntamenti live che si protrarranno fino a luglio. Anastacia sarà in tour in Italia anche a giugno e luglio.

È possibile acquistare i biglietti su www.ticketone.it. I prezzi variano da 28,75 euro a 126,50 in base alla location.

Anastacia Tour Evolution: le date di maggio

Ecco le date ufficiali previste per il mese di maggio:

6 maggio Brescia – Gran Teatro Morato
7 maggio Roma – Auditorium Parco della Musica
9 maggio Bologna – Teatro Europauditorium
10 maggio Milano – Teatro Ciak

Anastacia Tour 2018: nuove date

Sono stati annunciati i nuovi live dell’Anastacia Tour Evolution 2018 in Italia. La famosissima cantante resterà nel nostro paese fino a luglio.

Ecco le nuove date:

28 giugno – Cervere (Cn), Anfiteatro dell’Anima , Anima Festival
5 luglio – Pordenone, Parco San Valentino , 27° Pordenone Blues Festival
14 luglio – Genova, Arena Del Mare Porto Antico

Anastacia Tour: una partnership speciale

Durante la sua carriera artistica Anastacia ha dovuto combattere due volte contro il cancro al seno. Nel 2003 e nel 2013, anno in cui la cantante ha dovuto annullare il tour per sottoporsi alle cure.

Lei, forte più che mai, ha sconfitto quel nemico e durante l’Ultimate Collection Tour ha annunciato  una partnership con Cancer Research UK. Anastacia ha supportato in prima persona l’organizzazione benefica con una donazione. Ora incoraggia tutti, lanciando messaggi di speranza. La sua stessa storia è un importante esempio di vittoria.

chagall

Ritrovato il dipinto l’Otello e Desdemona di Chagall

telegram

Russia: Tribunale ordina di bloccare Telegram