Annullato concerto Jovanotti a Bologna (16 aprile 2018)

Jovanotti sospende il tour per un edema alle corde vocali. Annullato il concerto del 16 aprile 2018 a Bologna. L’annuncio su Instagram.

jovanotti

Per la prima volta nella sua carriera artistica, Jovanotti è costretto a sospendere il tour. Dopo essersi esibito per due sere consecutive all’Unipol Arena di Bologna il 13 ed il 14 aprile, Lorenzo non può rispettare la terza data prevista per questa sera. Ne ha spiegato i motivi lo stesso cantante, con due post su Instagram.

Jovanotti annulla concerto a Bologna: i motivi su Instagram

In tour dal 12 febbraio, Jovanotti rimanda il concerto previsto per il 16 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna. Con due post pubblicati su Instagram, il cantante spiega ai fan i motivi.

“Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!”

Instagram Jovanotti
Jovanotti nello studio medico del Dott. Fussi per un edema alle corde vocali

 

L’infiammazione alle corde vocali era già iniziata qualche giorno prima, ma Jovanotti si era esibito ugualmente. Cantando ininterrottamente le sue condizioni di salute erano però peggiorate. Il medico, il Dott. Fussi col quale appare nelle foto, gli ha ora consigliato tre giorni di assoluto silenzio e gli ha prescritto una terapia. Se non seguisse queste indicazioni, il cantante potrebbe compromettere seriamente le sue corde vocali. Dopo la visita, Lorenzo ha pubblicato un altro post, promettendo ai fan di recuperare presto il concerto annullato.

“Recuperation! nelle prossime ore vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna…sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c’ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò tra poco come fare per il rimborso del biglietto. A dopo!”

jovanotti


Jovanotti rassicura i fan con un post su Instagram. Il concerto del 16 aprile a Bologna è solo rimandato. Il cantante comunicherà presto la nuova data.

 

 

FT_Brexit_01

Hard Brexit: Inglesi chiedono un nuovo Referendum

convertire le MiniDV in digitale

Convertire le Cassette MiniDV in formato digitale