Netflix The Titan: il film sci-fi con Sam Worthington

Uscirà a fine mese in America sulla piattaforma streaming Netflix il nuovo film sci-fi con protagonista l’attore australiano Sam Worthington

Titan Netflix Film

NETFLIX THE TITAN: Dopo Mute, il catalogo statunitense di Netflix si arricchirà entro la fine di  marzo di un nuovo prodotto sci-fi intitolato The Titan, prodotto da Amel Company e The Motion Picture Capital.

A dirigere il film il trentaduenne tedesco Lennart Ruff al suo debutto alla regia per un lungometraggio girato in lingua inglese, fino ad ora il regista aveva diretto cinque cortometraggi in patria, mentre il soggetto e la sceneggiatura sono opera rispettivamente di Arash Amel e Max Hurwitz.
La pellicola è stata presentata al Festival internazionale del film fantastico di Gérardmer il 3 gennaio 2018.

Il film è ambientato in un futuro prossimo in cui l’umanità riscontra numerose difficoltà a sopravvivere sul pianeta Terra che non riesce più ad ospitare la vita.
Il protagonista è Rick Janssen, un pilota della Air Force, che viene scelto per un esperimento genitico con l’obiettivo di creare degli essere umani in grado di sopravvivere su Titan, una luna di Giove, per abbandonare la Terra e trovare un nuovo pianeta ospite.
Fortunatamente l’esperimento va a buon fine e Rick diventa un superumano anche se gli effetti collaterali della mutazione lo renderanno un individuo pericoloso per la sua famiglia e per se stesso.

NETFLIX THE TITAN: IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

Ad interpretare il protagonista Rick Janssen l’attore australiano Sam Worthington non nuovo alle metamorfosi fantascientifiche dopo la sua interpretazione nel film Avatar di James Cameron del soldato Jake Sully e della sua controparte Na’vi.
Nel cast di The Titan anche gli attori Taylor Schilling (Orange is the New Black, Argo), Tom Wilkinson (In the Bedroom, Michael Clayton), Agyness Deyn, Nathalie Emmanuel (Il Trono di Spade) e Corey Johnson.

Il film sarà rilasciato su Netflix negli stati uniti il 30 marzo, al momento non ci sono ancora notizie sulla data di rilascio nel nostro paese.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

alluvione 2011

Condannata Marta Vincenzi per alluvione 2011

Lampade Collegabili Internet

Lampade Li-Fi di Philips Lighting: caratteristiche e potenzialità