Ant-Man and the Wasp: l’atteso sequel del supereroe Marvel

antmanwasp

Il sequel della rischiosa ma vittoriosa scommessa della Disney/Marvel del 2015, Ant-Man, si prepara a sbarcare sul grande schermo la prossima estate.

Nonostante il supereroe nei fumetti sia uno dei membri fondatori dei Vendicatori, ci sono voluti ben sette anni e due film degli Avengers prima di debuttare nel 2015 nell’Universo Cinematografico Marvel

Ant-Man, sotto il cui costume si celava negli anni della guerra fredda lo scienziato Hank Pym, interpretato da Michael Douglas, mentre ora si cela il ladro e scassinatore Scott Lang con il volto dell’attore Paul Rudd, ha il potere di modificare a proprio piacimento le sue dimensioni tramite l’utilizzo di alcune speciali particelle che prendono il nome del loro scopritore, le particelle Pym. Inoltre tramite l’utilizzo di alcuni ingegnosi gadget può comunicare e controllare gli insetti, in particolare le formiche.

Ant-Man-Wasp-Marvel

Nel sequel, intitolato Ant-Man and The Wasp e diretto nuovamente da Peyton Reed (Yes Men, Ti odio, ti lascio, ti…), tornano anche Abby Ryder Fortson nel ruolo di Cassie, la figlia di Scott Lang, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope van Dyne, alias Wasp e figlia dello scienziato, ed i membri del comico e simpatico team di ladri formato da Michael Peña, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian.
Tra le new entry: Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet van Dyne, la scomparsa moglie di Hank Pym, Bill Foster interpretato da Laurence Fishburne e la villain Ghost impersonata da Hannah John-Kamen, un’entità la cui intenzione è quella di sabotare varie istituzioni politiche ed economiche.

Antman-ghost


Il film è ambientato dopo gli eventi di Capitan America: Civil War e vede il protagonista Scott Lang con i suoi impegni di supereroe e di padre intraprendere una nuova e pericolosa missione affiancato da Wasp e il professore Hank Pym rivelando nuovi segreti legati al passato tra cui nuove informazioni legate alla scomparsa di Janet van Dyne nel regno quantico subatomico.

Il registra promette un film diverso rispetto a quello precedente e lo definisce come la prima commedia romantica ambientata nel MCU.

Quest’estate, il 4 luglio, sapremo se Ant-Man and the Wasp riuscirà a migliorare la performance economica del primo film che allo stato attuale è tra i lungometraggi della Marvel con l’incasso minore. Secondo recenti voci di corridoio la Disney/Marvel è già a lavoro per il terzo capitolo.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

incredibili-2-trailer-trama-cast

Gli Incredibili 2: Trailer, Cast e Anticipazioni del sequel attesissimo

Spider-Man-img000-810×400

Spider-Man, Un Nuovo Universo: il film di animazione Marvel sul Ragnoverso