Anticipazioni Matrix Chiambretti 18 Maggio

Tra gli ospiti in studio Alfono Signorini, Alena Seredova e da Londra Antonio Caprarica

Anticipazioni Matrix Chiambretti 18 maggio

Stasera su Canale 5, in seconda serata, nuovo appuntamento con Piero Chiambretti in Matrix Chiambretti.

Il tema principale della puntata sarà  “I matrimoni reali” in riferimento all’attesissimo matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle che pronunceranno il fatidico sì sabato 19 Maggio 2018 nella St George’s Chapel del Castello di Windsor.

Lo showman torinese avrà come ospite Alfonso Signorini che oltre ad essere il direttore del settimanale Chi è anche esperto di gossip.

Inviato a Londra per le news, anticipazioni e preparativi in casa Windsor sarà Antonio Caprarica, la principessa Maria Pia Ruspoli e il Divino Otelma.

Gli altri ospiti saranno Alena Seredova che rivelerà i motivi della fine del suo matrimonio con Buffon e i programmi per il futuro con il suo nuovo compagno e Michela Persico compagna di Daniele Rugani, giocatore della juventus che parlerà della vita delle “wags”.

Gli ospiti fissi di Matrix Chiambretti sono Alda D’Eusanio, Drusilla Foer, Francesca Barra e Melanie Francesca le quali formano il “tavolo” delle editorialiste e Vittoria Schisano nei panni “Presidente della Repubblica delle Donne”.

Il trio ”appassionante”, ovvero Mara Tanchis, Stefania Francabandiera e Giorgia Villa interpreterà l’inno della nazionale inglese “God Save the Queen”.

Ci saranno anche Cristiano Malgioglio, in diretta da Cinecittà, per gli aggiornamenti su Grande Fratello”.

errare-umano-perseverare-diabolico

Errare è umano, perseverare è diabolico: storia e significato del detto

Project-CARS

Project Cars: in arrivo la versione per dispositivi mobili