Aquaman: prime immagini ufficiali sul film DC

In vista del primo trailer, che secondo alcune indiscrezione potrebbe debuttare prossimamente in rete, la Warner Bros. ha rilasciato le prime immegini ufficiali della pellicola sul supereroe atlantideo

Aquaman Logo

Aquaman – Dopo le prime indiscrezioni e le prime immagini ufficiali dalla produzione del cinecomic Wonder Woman 1984, la Warner Bros. ha rilasciato alcune immagini ufficiali sulla prossima pellicola dell’universo cinematografico della DC: Aquaman.

La pellicola è opera del regista malese-australiano James Wan, autore di grandi successi horror come i primi due capitoli della saga The Conjuring, i primi due capitoli della saga Insidious e il primo film della saga Saw – L’enigmista, è sceneggiata da Will Beall ed è prodotta dalla Warner Bros. Pictures che detiene i diritti cinematografici della DC comica.

Protagonista del film è Arthur Curry (Jason Momoa) anche conosciuto come il famoso supereroe Aquaman, abitante e re del regno sommerso di Atlantide, già introdotto in Batman v Sperman e in Justice League a cui è stato dedicato una pellicola solista in cui dovrà affronterà una situazione molto pericolosa: l’equilibrio e la pace tra gli abitanti della terra che continuano ad inquinare il pianeta e il popolo subaqueo che progettano di invadere la superficie. Per fortuna ad aiutare e consigliare Aquaman ci saranno preziosi consiglieri come sua madre, la regina di Atlantide Altanna (Nicole Kidman) e la guerriera di Xebel Mera (Amber Heard ), mentre a contrastare l’ero marino ci saranno il fratellastro Orm (Patrick Wilson) ed il cacciatore di tesori Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II).

Il Magazine Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto ufficiali della pellicola visionabili nella galleria sottostante che offrono un primo sguardo ad Aquaman ma anche agli altri personaggi del film come Orm, Mera, Black Manta,la regina Atlanna e al mondo sommerso e alle creature di Atlantide.

Aquaman sarà distribuito nella sale americane dalla Warner Bros. a partire dal 21 dicembre mentre in Italia dovrebbe debuttare a gennaio 2019.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

sacrificio

Sacrificio d’Amore ritorna in onda il 20 Giugno: Tutte le Anticipazioni

Margaret Sanger Storia Biografia

Margaret Sanger: Biografia e Storia della donna a favore dei contraccettivi