Nonostante siano passati solo 5 mesi dal suicidio dello chef americano Anthony Bourdain, fidanzato di Asia Argento, l’attrice e conduttrice televisiva sembra pronta a vivere un nuovo amore, e questa volta sceglie uno dei personaggi più discussi e controversi della televisione italiana, Fabrizio Corona.
Alcuni indizi del nuovo amore sono trapelati dai social ma la conferma della relazione è arrivata dal settimanale Chi, che ha pubblicato una foto in cui i due si baciano appassionatamente in strada, senza pudore, in un forte abbraccio.
Asia e Fabrizio si sono conosciuti per lavoro e subito è nata una forte empatia, probabilmente dovuta al fatto che entrambi arrivano da un momento di sofferenza e forte ingiustizia, così come ha spiegato Asia in un’intervista.
“Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto – ha confessato -, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo”.
Entrambi dipinti come dannati e accumunati dal dolore, i due hanno deciso di vivere la loro relazione senza nascondersi e incuranti di quello che la gente dirà.
“Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace”, continua l’attrice nell’intervista, che ha deciso di fidarsi completamente dell’ex re dei paparazzi, nonostante le critiche.
Sia Asia Argento che Fabrizio Corona hanno alle spalle un passato turbolento. Lui, come tutti sanno, ha avuto problemi giudiziari che lo hanno portato in carcere per 6 anni; lei è stata accusata di violenza sessuale su un minorenne. “Già vedo i titoli dei giornali ‘ecco Bonnie&Clyde’, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia”, conclude Asia.
Non sappiamo quanto durerà questa nuova storia d’amore, ma ci auguriamo che la vita di Asia e Fabrizio possa essere, da questo momento in poi, più serena.