Ballando con le Stelle 2019: Inizio, Concorrenti, Giuria e Ospiti

La trasmissione di Milly Carlucci ritorna anche quest’anno, solo spostata di qualche settimana.

ballando con le stelle

È in arrivo la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il programma Rai seguito ed amato da anni e condotto da Milly Carlucci. Quest’anno il programma inizierà più tardi rispetto al solito: la messa in onda della prima puntata è prevista per il 30 Marzo. Secondo la conduttrice sarebbe già tutto pronto, anche se sono molti i rumour che vedono aggregarsi nuovi ballerini alla trasmissione, uno su tutti è il nome dell’ex senatore Antonio Razzi.

Ballando con le Stelle 2019: Concorrenti e Giuria

La Carlucci ha annunciato che quest’anno ci sarà un ospite che farà rimanere stupito il pubblico, ma non ha detto oltre. Ad ogni modo tra il cast ci potrebbe essere: Milena Vukotic, Sandra Milo, Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Maurizio Mattioli e Patrizia Rossetti. Molte voci hanno aggiunto a questi nomi anche Elisa Isoardi e Ivana Mrazova.

Ci sono diverse certezze, invece, sulla giuria. Secondo Milly Carlucci “squadra che vince non si cambia” e quindi sono stati riconfermati i giudici della scorsa edizione, ovvero: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith. Dietro le quinte invece sono stati confermati Paolo Belli e Robozao.

La conduttrice ha fatto notare, in segno di omaggio, che sarà molto sentita la mancanza di Sandro Meyer, storico commentatore, scomparso qualche settimana fa.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

morto gabriele la porta

Morto Gabriele La Porta, ex direttore di Rai Notte: Carriera e Biografia

ghemon-sanremo

Ghemon ospite a Propaganda Live Venerdì 22 Febbraio