Biglietti Real Madrid-Napoli, un avellinese ne trova 50 (Video)

real-madrid-napoli-biglietti-tony-california-video

Se anche voi avete pensato di andare a Madrid per la partita di Champions League Real Madrid-Napoli, ma non avete trovato disponibilità di biglietti, vi trovate al posto giusto nel momento giusto.

Infatti, Antonio Bello Dentro, qui Tony California, noto youtuber avellinese, per la precisione di Chiusano di San Domenico, lo stesso paese che ha dato i natali, tra gli altri, all’ex calciatore Nando “Rambo” De Napoli, vi mostrerà nel video come riuscire a rimediare ben 50 biglietti per il big match europeo.

Antonio Bello Dentro si è già reso protagonista di diversi sketch in passato, come ad esempio la telefonata alla Ferrero di Sant’Angelo dei Lombardi o referendum costituzionale: cosa pensano gli irpini. Una telefonata davvero surreale di cui non vogliamo anticiparvi nulla. Cliccate sul video e gustatevi 5 minuti di “grande classe”.

GUARDA IL VIDEO – AVELLINESE TROVA 50 BIGLIETTI PER REAL-NAPOLI

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

papa-francesco-uno-mattina

Papa Francesco telefona in diretta a Uno Mattina (Video)

fabrizia-di-lorenzo

Fabrizia Di Lorenzo è Morta, annuncio ufficiale di Alfano