Gli auguri di San Valentino da inviare su WhatsApp: gif, video e frasi ideali per la festa degli innamorati
Come fare ad augurare un buon San Valentino al proprio amato o amata? Whatsapp è un modo ottimo per farlo. Qui tutti i modi per fare colpo con GIF, Video e Frasi! La vecchia carta dei bigliettini ha ceduto il passo agli auguri via telefono, ma è comunque possibile far bella figura dedicando le migliori poesie d’autore, le migliori frasi fino a canzoni o scene di film.
Naturalmente la scelta è infinita così come succede con i link per Facebook. Ma nella selva incantata del web tra le diverse opportunità ne abbiamo selezionate diverse che possono andare bene per questa ricorrenza. Ma c’è sempre qualcosa meglio di altro! Innanzitutto partiamo con le GIF che possono essere scelte tra quelle già esistenti in rete e che si possono reperire andando su qualsiasi motore di ricerca: di seguito ne proponiamo alcune che possono essere utilizzate subito. Inoltre c’è anche la possibilità di creare una propria GIF personalizzata usando per esempio tra i programmi più semplici che si trovano in rete la piattaforma GIFcreator.
Tra i video più ricercati da inviare su WhatsApp al proprio partner ci sono quelli d’amore. E qui anche la scelta è di quelle importanti perché si passa dai grandi classici della musica a video più divertenti. Ci si può quindi rivolgere ai cantautori italiani come Jovanotti con “A te”, Ligabue “Ci sei sempre stata”, Eros Ramazzotti “Adesso tu” e poi andare sugli artisti stranieri. Davvero la scelta mai come in questo caso è personale tenendo conto del gusto del partner. Ad ogni modo sono molte le canzoni che si possono dedicare uscite da poco, come ad esempio tutte quelle romantiche di Sanremo, tra cui Rose Viola di Ghemon.
San Valentino 2020, i video più belli da dedicare
Poi c’è il tema frasi per San Valentino. Per WhatsApp sono innumerevoli le frasi che si possono utilizzare e che vi sintetizziamo rimandandovi in questi post che abbiamo preparato per voi in maniera specifica con le frasi da dedicare alla propria amata o amato e anche alla propria figlia.