Buon San Valentino su WhatsApp: GIF, Video e Frasi

È arrivato il momento di San Valentino 2018, ecco alcune frasi, video o GIF per far colpo al proprio amato o alla propria amata su Whatsapp.

San Valentino Frasi Whatsapp

Come fare ad augurare un buon San Valentino al proprio amato o amata? Whatsapp è un modo ottimo per farlo. Qui tutti i modi per fare colpo con GIF, Video e Frasi!

Naturalmente la scelta è infinita così come succede con i link per Facebook. Ma nella selva incantata del web tra le diverse opportunità ne abbiamo selezionate diverse che possono andare bene per questa ricorrenza. Ma c’è sempre qualcosa meglio di altro! Innanzitutto partiamo con le GIF che possono essere scelte tra quelle già esistenti in rete e che si possono reperire andando su qualsiasi motore di ricerca: di seguito ne proponiamo alcune che possono essere utilizzate subito. Inoltre c’è anche la possibilità di creare una propria GIF personalizzata usando per esempio tra i programmi più semplici che si trovano in rete la piattaforma GIFcreator.

gif-san-valentino-animata

san-valentino-2017-gif

san-valentino-gif-animata

Tra i video più ricercati da inviare su WhatsApp al proprio partner ci sono quelli d’amore. E qui anche la scelta è di quelle importanti perché si passa dai grandi classici della musica a video più divertenti. Ci si può quindi rivolgere ai cantautori italiani come Jovanotti con “A te”, Ligabue “Ci sei sempre stata”, Eros Ramazzotti “Adesso tu” e poi andare sugli artisti stranieri. Davvero la scelta mai come in questo caso è personale tenendo conto del gusto del partner.

San Valentino 2018, i video più belli da dedicare

Poi c’è il tema frasi per San Valentino. Per WhatsApp sono innumerevoli le frasi che si possono utilizzare e che vi sintetizziamo rimandandovi in questi post che abbiamo preparato per voi in maniera specifica con le frasi da dedicare alla propria amata o amato e anche alla propria figlia.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Link Amore Facebook San Valentino

Link d’Amore da pubblicare su Facebook per San Valentino 2018, le migliori pagine

Omicidio suicidio noci

Omicidio a Livorno, uccide l’ex moglie e si toglie la vita, aveva precedenti per stalking