Caduta Iacchetti, il Conduttore cade durante Striscia la Notizia | Video

caduta-striscia-la-notizia

Imprevisto in studio a Striscia la Notizia su Canale 5 durante la consueta anteprima pomeridiana: Enzo Iacchetti, infatti, mentre scendeva dalla scala è caduto e ha sbattuto la testa, e nel movimento repentino ha persino trascinato con sè Ezio Greggio. Nel video in basso è possibile vedere la caduta di Iacchetti, che però si è subito rialzato e ha commentato l’accaduto in diretta nell’anteprima Striscia.

greggio-iacchetti-striscia

Ezio Greggio prende subito per mano la situazione: “Come sta? Tutto bene? Che testata che ha preso! Io sto bene”. Enzino Iacchetti, però, evidentemente stordito, non ha voglia di scherzare: “Io non me la sento, ho le scarpe che scivolano. Non ridete sulle disgrazie altrui… quella scala maledetta”.

Il conduttore, comunque, sta bene, e e lo si è visto senza problemi dietro il bancone di Striscia a condurre col solito stile surreale e comico. Intanto, cliccando in basso è possibile vedere il video della caduta di Iacchetti durante l’anteprima di Striscia la Notizia.

Zelig 2016 su Canale 5, Anticipazioni delle quattro puntate

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".