È già 28 Dicembre e non sapete cosa fare la notte di San Silvestro? I ristoranti sono tutti prenotati e le sale private già tutte occupate? A Napoli, però si può passare un bel Capodanno anche in strada con i vari concerti, i fuochi d’artificio ed i vari palchi allestiti sul lungomare per ballare fino a mattina.
Non c’è da preoccuparsi neanche tanto per la pioggia: le previsioni meteo per Capodanno prevedono un 31 dicembre che permetterà di divertirsi anche in strada!
Il palco principale sarà a Piazza Plebiscito e si suonerà fin alla mezzanotte. Andranno in scena i Terroni Uniti, superband formata da gran parte degli artisti napoletani uniti già in occasione del Primo Maggio: James Senese, Massimo e Valerio Jovine, Enzo Gragnaniello ed altri.
Capodanno 2018 Napoli, Cosa Fare dopo Mezzanotte
Basterà fare pochi metri per godersi una notte di spettacolo: all’una e trenta ci sarà un grande spettacolo pirotecnico a Castel dell’Ovo. Fuochi d’artificio bellissimi che faranno gioire tutti i presenti, basta anticiparsi per trovare un bel posto dove ammirarli.
Dopo i fuochi partono i veri e propri festeggiamenti con quattro palchi dedicati a ogni tipo di musica diversa: Alla Rotonda Diaz (davanti la Villa Comunale) ci sarà un palco dedicato alla musica Techno ed House; a Piazza Vittoria ci sarà Live Music ed Animazione anche per passare Capodanno con i Bambini.
Su Via Partenope, per gli appassionati, un palco dedicato al latino americano, al Borgo Marinari un revival anni 70 ed 80. L’ingresso è naturalmente gratuito!