Che tempo che fa su Rai 3: Ospiti e Anticipazioni (29 Gennaio 2017)

che-tempo-che-fa

Torna anche questa sera domenica 29 gennaio 2017, il consueto appuntamento di Rai 3 con una nuova puntata di Che tempo che fa, il celebre talk show condotto da Fabio Fazio, con la presenza della bella Filippa Lagerback e dell’esilarante Luciana Littizzetto. Quali saranno gli ospiti e che anticipazioni si possono avere del programma?

Ospiti della prima parte del programma, ci saranno: il giornalista e scrittore Stefano Mancuso, il pittore e scultore Micheangelo Pisoletto ed il maestro Beppe Vessicchio, reo di aver recentemente divulgato a sorpresa la notizia che, per la prima volta, non dirigerà l’orchestra durante il prossimo Festival di Sanremo in programma dal prossimo 7 febbraio. Protagonisti del momento musicale della serata, ci sarà il duo del rap composto da J-Ax e Fedez, che hanno da poco pubblicato il loro primo disco insieme “Comunisti col Rolex”, con la partecipazione straordinaria anche di Stash, leader dei The Kolors.

Nella seconda parte della trasmissione, nello spazio chiamato “Che fuori tempo che fa”, ci saranno: Angelo Sotgiu ed Angela Brambati dei Ricchi e Poveri; il direttore artistico di Radio Deejay Linus; il celebre pasticcere tedesco Ernst Knam; il surfista Leonardo Fioravanti; oltre alle presenze fisse di Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Vincenzo Salemme.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.