Elodie è una delle cantanti più attive sui social network e lo dimostra l’ultimo scatto osé che ha fatto letteralmente impazzire i followers. La cantante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto audace, da choc, che la immortala in tutta la sua femminilità, semplicità e sensualità.
Lo scatto osé
Vita e Carriera di Elodie
Elodie Di Patrizi, in arte Elodie, è nata a Roma il 3 maggio 1990. Esordisce nel 2015 nel talent show Amici di Maria De Filippi, dove arriva seconda e, successivamente, debutta nel panorama musicale italiano col primo album Un’altra vita, certificato disco d’oro.
Elodie partecipa al Festival di Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia, piazzandosi all’ottavo posto. La cantante romana è molto attiva sui social: questo la spinge ad annunciare il 9 maggio 2019 il singolo Nero Bali, pubblicato poi il 18 maggio e che ha visto la partecipazione vocale di Michele Bravi e di Gué Pequeno.
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair a settembre, Elodie ha raccontato di come ha superato alla grande un intervento alle corde vocali, costatele mesi di logopedia. Ciò non ha proibito a Elodie di collaborare con Ghemon nel nuovo singolo Rambla, uscito il 5 ottobre 2018.