Chi è Elodie: Vita, Carriera, Foto e Profilo Instagram

chi_è_elodie

Elodie è una delle cantanti più attive sui social network e lo dimostra l’ultimo scatto osé che ha fatto letteralmente impazzire i followers. La cantante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto audace, da choc, che la immortala in tutta la sua femminilità, semplicità e sensualità.

Lo scatto osé

La foto è stata postata l’11 febbraio su Instagram. Elodie è ritratta sdraiata sugli scogli con gli occhi chiusi e completamente nuda e, come unica protezione per coprire la parte alta del busto ha il braccio, sul quale è tatuata una croce stilizzata. Sotto il post la cantante ha scritto: “Siamo nati così (cuoricino) 05.05.15”. La fotografia ha riscosso subito ben 70.135 like e 1.156 commenti.

View this post on Instagram

Siamo nati così 💘 05.05.15

A post shared by Elodie (@elodiedipatrizi) on

Vita e Carriera di Elodie

Elodie Di Patrizi, in arte Elodie, è nata a Roma il 3 maggio 1990. Esordisce nel 2015 nel talent show Amici di Maria De Filippi, dove arriva seconda e, successivamente, debutta nel panorama musicale italiano col primo album Un’altra vita, certificato disco d’oro.

Elodie partecipa al Festival di Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia, piazzandosi all’ottavo posto. La cantante romana è molto attiva sui social: questo la spinge ad annunciare il 9 maggio 2019 il singolo Nero Bali, pubblicato poi il 18 maggio e che ha visto la partecipazione vocale di Michele Bravi e di Gué Pequeno.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair a settembre, Elodie ha raccontato di come ha superato alla grande un intervento alle corde vocali, costatele mesi di logopedia. Ciò non ha proibito a Elodie di collaborare con Ghemon nel nuovo singolo Rambla, uscito il 5 ottobre 2018.

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

apertura sede aruba roma

Apertura Sede Aruba a Roma: Data ed Assunzioni

pizza fermento 1889

Nuova Apertura Pizzeria di Gino Sorbillo a Roma: Data e Indirizzo