Dopo aver visto il video che circola da alcune ore in rete nel quale si vede la moglie di Francesco Facchinetti aggedire Laura Cremaschi, molti si sono chiesti chi è la donna aggredita per un selfie. Conosciuta da molti come soubrette di Avanti un Altro, la Cremaschi è una modella che si è fatta strada tramite alcuni concorsi e tramite l’ospitata fissa da Paolo Bonolis.
In Avanti un Altro aveva il ruolo della “Bonas”, Laura Cremaschi è nata nel 1987 e quindi ora ha 32 anni. Vince a 19 anni il titolo di “Miss Padania” e fa alcune comparse televisive in trasmissione come “Bring The Noise”, dove si fece ricordare per un vestito particolarmente sexy.
Attualmente Laura Cremaschi aspira ad essere influencer su Instagram e la sua partecipazione ad Avanti un Altro le ha permesso di incrementare i suoi followers sui social. La donna conta 787mila followers e il video dell’aggressione circa 295.000 visualizzazioni. “Cremaschina”, come si fa chiamare sui social, è stata per diversi anni fidanzata con Andrea Perone, ora pare che sia single.