Chi è Laura Cremaschi: Profilo Instagram, Età e Fidanzato

chi è laura cremaschi

Dopo aver visto il video che circola da alcune ore in rete nel quale si vede la moglie di Francesco Facchinetti aggedire Laura Cremaschi, molti si sono chiesti chi è la donna aggredita per un selfie. Conosciuta da molti come soubrette di Avanti un Altro, la Cremaschi è una modella che si è fatta strada tramite alcuni concorsi e tramite l’ospitata fissa da Paolo Bonolis.

In Avanti un Altro aveva il ruolo della “Bonas”, Laura Cremaschi è nata nel 1987 e quindi ora ha 32 anni. Vince a 19 anni il titolo di “Miss Padania” e fa alcune comparse televisive in trasmissione come “Bring The Noise”, dove si fece ricordare per un vestito particolarmente sexy.

View this post on Instagram

BREAKFAST 😋 pane tostato e marmellata, però con la nutella e’ molto meglio 😎 buon sabato ❤️ #body #coffeetime #coffe #caffe #food #foodporn #yum #yummy #amazing #sweet #dinner #lunch #breakfast #fresh #tasty #foodie #delish #delicious #eating #eat #hungry #foodgasm #hot #foods Photo by @emanuelenovelli_ph

A post shared by Laura Cremaschi (@cremaschina) on

Attualmente Laura Cremaschi aspira ad essere influencer su Instagram e la sua partecipazione ad Avanti un Altro le ha permesso di incrementare i suoi followers sui social. La donna conta 787mila followers e il video dell’aggressione circa 295.000 visualizzazioni. “Cremaschina”, come si fa chiamare sui social, è stata per diversi anni fidanzata con Andrea Perone, ora pare che sia single.

pizzeria di matteo spari

Spari alla Pizzeria Di Matteo a Napoli: ipotesi racket

gianni-alemanno

Mafia Capitale: Alemanno condannato a 6 anni per corruzione