Chi è Marta Losito: età, biografia, profilo Musical.ly e Instagram

La giovane “muser” e youtuber raccoglie sempre più successo: ecco chi è e il motivo della sua fama.

chi è marta losito
Foto Instagram

Col passare del tempo si fanno avanti le nuove star del web che, grazie ai nuovi social, riescono a mettersi in mostra e farsi conoscere. La storia di Marta Losito ne è l’esempio: a soli 15 anni (è nata il 6 ottobre 2003 a Milano) è diventata molto conosciuta sui social grazie ai suoi video su musical.ly e Youtube. Indubbiamente Marta Losito riscuote un successo enorme su musical.ly, il social che permette di mettere in contatto ragazzi da ogni parte del mondo cantando in playback, facendo smorfie ed espressioni facciali o raccontando cose della propria vita. Su musical.ly la giovane influencer ha già un milione di followers e si trova spesso catapultata in vetta alle classifiche settimanali stilate a livello mondiale.

Il 2018 è stato l’anno fortunato per Marta Losito, ha guadagnato followers anche su Instagram e Youtube, ma soprattutto è apparsa nel video di GionnyScandal, rapper molto in voga tra i ragazzini d’età compresa tra gli 8 e i 16 anni. Insomma, una vera teen star. La ragazza ha detto di fare 10 storie instagram al giorno, 5/10 video al giorno per musical.ly e qualche video su Youtube al mese, dove ciò che carica raggiunge spesso il mezzo milione di visualizzazioni.

Marta Losito ha anche spiegato cos’è un muser, ovvero un iscritto alla piattaforma musical.ly, molto conosciuta dai giovani:

Sono artisti che fanno video in cui ballano e cantano in playback sulla musica del momento e facendolo mostrano il loro talento: hai successo se ti distingui, se fai qualcosa di speciale.

Oltre ad avere tutto questo seguito e ad organizzare raduni sempre più popolati dai suoi fan, è una ragazza come tante altre. Come si vede sul suo profilo Instagram non mancano le foto con il suo giovane fidanzato, con i suoi amici e le sue amiche e con i suoi cantanti preferiti, tra cui, in ordine di tempo, il romano Ultimo.

allison mack smallville

Allison Mack di Smallville reclutava schiave sessuali per Nxivm

fedez-paronoia-airlines-cd-2019

Fedez cancella gli ultimi concerti del Tour: ecco perchè