Programmazione Rai per Frizzi: chi sarà conduttore de L’Eredità?

Oggi la Rai cambia il suo palinsesto per onorare la morte di Fabrizio Frizzi.

Frizzi Nuovo Conduttore Eredita

Oggi ci ha lasciati il conduttore de L’Eredità, doppiatore ed amante dello sport Fabrizio Frizzi. È morto nella notte a causa di un’emorragia celebrale dopo i sintomi accusati già qualche mese fa, quando ebbe un malore in diretta.

In segno di tributo, la Rai fa sapere che cambierà la programmazione pomeridiana e serale di oggi in onore al lavoro svolto da Frizzi in tutti questi anni presso l’emittente pubblica. Sospesi, su Rai1, l’Eredita e i Soliti Ignoti per far posto ad uno speciale di Techetechete su tutte le sue apparizioni in televisione.

Lo speciale inizierà alle ore 18:50 per concludersi alle ore 20 per il TG1 serale. Su Rai 2, invece, sarà sospeso “I Fatti Vostri” per far spazio ad altre puntate di Voyager e Dream Hotel. Su Rai 3, in tarda serata, uno speciale dedicato a Frizzi su Blob. Mentre sulla prima rete, sarà Bruno Vespa con il suo Porta a Porta a rendere onore al conduttore.

Chi condurrà l’Eredità?

Oggi l’Eredità sarà sospesa e molti si chiedono chi prenderà il posto di Frizzi: molti pensano a Carlo Conti. Fu l’amico conduttore a sostituirlo dopo il malore accusato a Ottobre. Ad ogni modo nessuna conferma arriverà, com’è giusto che sia, per oggi dagli uffici Rai. Un riepilogo della programmazione di oggi è stato pubblicato anche su Twitter dagli uffici di Viale Mazzini.

 

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

APTOPIX Belgium Spain Catalonia

Puigdemont oggi in tribunale in Germania

Parlamento Legalità Premio Frizzi

Morte Fabrizio Frizzi: Parlamento della Legalità istituisce premio