Ciabatta Nike Benassi con Marsupio Incorporato: Caratteristiche e Uscita

Il must have dell’estate 2018: ciabatta Nike con marsupio incorporato. Comodità (non) alla moda.

Ciabatta Nike Marsupio

La classica ciabatta Benassi della nota marca Nike aggiunge alla sua semplicità un tocco di comodità: il marsupio.

Ciabatta tipicamente americana, utilizzata in svariati momenti della giornata, è sbarcata in Italia principalmente come pantofola da piscina, vista la sua estrema leggerezza, data dalla suola in schiuma e dalla velocità di asciugatura.

Ciabatta Nike, ecco come è fatta

I due oggetti meno fashion della storia, ossia il marsupio e la ciabatta, oltre a essere “andati a nozze”, sono riusciti a diventare, insieme, uno degli oggetti del desiderio più ricercati sul web da qualche giorno.

La ciabatta Nike Benassi era già ampiamente ricercata nel mondo web per il suo estremo confort. A questo aspetto si aggiunge anche il nuovo modo di concepire la comodità di avere le mani libere durante la passeggiata sulla spiaggia: avere la moneta per il caffè a portata di ciabatta.

Nella slide si intravede una piccola zip, sotto la quale si trova una piccola tasca, per piccoli oggetti.

La ciabatta con il pelo, tipica dell’estate 2017 e che ha fatto innamorare parecchie celebrità americane e non (forse meno i loro fidanzati), è stata ampiamente superata da questa innovativa pantofola.

NIKE 3

Colori disponibili e data di uscita

Tre le varianti di colore: nero e grigio, fuxia e viola e verde e azzurro.

La data di release delle ciabatte marsupio Nike non è ancora ufficiale, ma si suppone che sia questione di settimane.

Per gli audaci del fashion, sta arrivando il momento di tenere sott’occhio il sito Nike per acquistare in anteprima questa rivoluzionaria ciabatta, comoda al quadrato.

Scritto da Silvia Pavan

Moglie e mamma. Mi piace scrivere di qualsiasi cosa, non ho un genere preciso. Anzi no, non mi piace scrivere di politica e televisione.
Corro regolarmente tre volte a settimana perché mi piace mangiare e bere bene.