Clementino a Sant’Ilario d’Enza: Data del Concerto

clementino

Prosegue il periodo fortunato di Clemente Maccaro, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Clementino, che sabato 29 Aprile si esibirà dal vivo presso il Parco San Rocco di Sant’Ilario d’Enza, in provincia di Reggio Emilia, in un evento unico che lo vedrà protagonista supportato dalla cantante Miky D e dal rapper Luchè.

CLEMENTINO: L’ULTIMO ALBUM

Reduce dal successo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, in gara con l’intensa “Ragazzi fuori”, l’artista ha da poco rilasciato il suo quinto album in studio, intitolato “Vulcano”, contenente tredici brani inediti che verranno presentati nel corso del concerto di Sant’Ilario d’Enza, assieme ai singoli più importanti pubblicati nel corso della sua carriera: da “O vient” a “Giungla”, passando per “Cos cos cos”, “Buenos Aiers/Napoli”, “Fratello”, “Il re lucertola”, “Luna”, “Sotto le stelle” e “Quando sono lontano”.

Clementino

IL CONCERTO A SANT’ILARIO D’ENZA DI CLEMENTINO

Ad aprire la serata, prima dell’esibizione di Clementino, saliranno sul palco del Parco San Rocco anche la cantante Miky D, artista che tra le altre cose ha preso parte al programma di Italia1 “Super Star”, ed il rapper campano Luchè, che lo scorso luglio ha lanciato il suo terzo album da solista “Malammore”, dopo aver militato per oltre quindici anni nel gruppo dei Co’Sang. La serata, organizzata da “Eventi musica. Azzurri” e da Luca Anceschi in collaborazione con il Consorzio Ciemme Parma, sarà condotta dalla modella Marianna Vertola. Per ulteriori info e per l’acquisto dei biglietti, consultare boxol.it e ticketone.it.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%