Come arrivare al Centro Commerciale I Gigli in Auto, Treno e Bus

A metà strada tra Prato e Firenze, il centro commerciale I Gigli è punto di ritrovo per shopping e svago.

come arrivare i gigli

Il centro commerciale I Gigli è uno dei più conosciuti e famosi della Toscana trovandosi a Campi Bisenzio sulle direttrici che collegano le maggiori città toscane. Vediamo quindi come arrivarci con diversi mezzi di trasporto e quali sono gli orari dei vari sevizi del centro commerciale.

Orari di apertura del Centro Commerciale I Gigli

I negozi del centro commerciale sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 22, mentre la domenica chiudono un’ora prima effettuando orario 9-21. La domenica il centro è sempre aperto e l’area di ristorazione (dove nascerà a breve anche il KFC Firenze) è aperta dalle 9 alle 23 tutti i giorni.

Come arrivare al Centro Commerciale I Gigli: Indicazioni

In Auto

Da Firenze basta seguire direzioni urbane in direzione Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio; mentre da Arezzo/Siena prendere l’uscita Calenzano dell’A1 e seguire poi per Prato tenendo d’occhio le indicazioni per il centro commerciale.

Per chi vuole raggiungerlo da Livorno, Pisa ed Empoli è necessario usare la SCG FI-PI-LI uscire a Firenze Scandicci e prendere l’A11 fino all’uscita Prato Est.

In Treno

Non ci sono stazioni ferroviare nei pressi del Centro Commerciale, quindi bisogna prendere anche un autobus per arrivare a destinazione. I percorsi consigliati sono tre. Linea Firenze-Calenzano e alla stazione di Calenzano linea ATAF 303; Da Firenze a Sesto Fiorentino e a Sesto linea ATAF 92; dalla stazione di Prato linea CF CAP

In Autobus

Per chi volesse raggiungere il centro commerciale in autobus, queste sono le linee principali:

  • Linea C/F CAP da Firenze Leopolda
  • Linea C/F CAP da Prato
  • Linea ATAF 92 da Sesto Fiorentino
  • Linea ATAF 303 da Campi Bisenzio.

In loco è possibile usufruire di servizi taxi e car sharing.

iliad

Negozio Iliad a Napoli: ecco dove e quando aprirà

antonio di maio

Sequestrati terreni del padre di Di Maio: indagato per lavoro nero