Come arrivare al Centro Commerciale Orio Center in Auto, Bus e Treno

Come arrivare in modo semplice a Orio Center con auto e mezzi pubblici

ORIO 2

Quest’anno Orio Center non ha proposto i Mercatini di Natale e la pista da sci esterni alla mega struttura, ma ha deciso di festeggiare in pompa magna il suo 20° compleanno.

Sabato 24 novembre uno dei più grandi centri commerciali d’Europa, nonché il più grande d’Italia,  ha compiuti i suoi primi 20 anni e si è trasformato in una enorme discoteca grazie alla collaborazione con una delle radio più famose d’Italia, RTL102.5.

Orio Center è rimasto aperto dalle 9 alle 24 con i suoi 280 negozi, 50 punti ristorazione e UCI cinemas, per una festa incredibile piena di ospiti e manifestazioni dislocate nelle varie zone del centro commerciale.

ORIO 1

Orio Center: orari del centro commerciale

Fatta eccezione per la sorprendente festa di compleanno dello scorso 24 novembre, i negozi del centro commerciale Orio Center e il supermercato Iper, rispettano i seguenti orari:

  • da lunedì a domenica: 09.00 – 22.00

Il servizio ristorazione rispetta i seguenti orari:

  • da lunedì a domenica: 09.00 – 23.00

Il Cinema UCI invece ha i seguenti orari:

  • da lunedì a domenica: 13.00 – 23.00.

Indicazioni per Orio Center: come arrivare

In auto

Per arrivare al centro commerciale Orio Center in auto è molto semplice perché basta principalmente seguire le indicazioni stradali per l’Aeroporto Orio al Serio. Il centro commerciale è a ridosso dell’aerostazione ed è raggiungibile attraverso un tunnel sotterraneo.

Nello specifico: prendere l’autostrada A4 Milano-Venezia e prendere l’uscita Bergamo. Per chi invece arriva dal centro città, basta percorrere la SS 342.

Il parcheggio del centro commerciale è completamente gratuito ed è possibile posteggiare la macchina sia al coperto che al chiuso. L’unico consiglio che mi permetto di darvi è quello di memorizzare il colore e il numero del parcheggio perché Orio Center è grande 105.000 mq e i posti auto totali sono 7.000.

In Autobus

La linea ATB, azienda di trasporti locale di Bergamo, tramite la linea 1C porta direttamente al centro commerciale.

In Treno

Per chi arriva alla stazione ferroviaria di Bergamo, può prendere una delle linee di autobus che collegano la città all’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio e attraverso un tunnel sotterraneo che collega l’aerostazione al centro commerciale, si trova a Orio Center.

Car Sharing

Il servizio di car sharing è gestito dalla società E-Vai! ed è disponibile presso Orio Center con parcheggi ad esso dedicati all’ingresso color arancio del centro commerciale.

Scritto da Silvia Pavan

Moglie e mamma. Mi piace scrivere di qualsiasi cosa, non ho un genere preciso. Anzi no, non mi piace scrivere di politica e televisione.
Corro regolarmente tre volte a settimana perché mi piace mangiare e bere bene.

stephen hillenburg_morto

Stephen Hillenburg è morto: aveva ideato SpongeBob

carabinieri

Gianmarco Gimmelli, morto ad Avellino dopo lunga agonia